Le sfide della serializzazione farmaceutica

26/01/2024

La soluzione di Bionorica con il Sistema di Qualità Tracciabile

Bionorica, leader mondiale nel settore dei farmaci vegetali basati su prove di efficacia, ha un fatturato di centinaia di milioni. Con una forza lavoro di oltre 2.000 dipendenti, si muove abilmente tra innovazione e tradizione e la maggior parte di essi lavora nelle sedi tedesche. Questa azienda a conduzione familiare, profondamente radicata nella proprietà, opera in oltre 40 Paesi e fornisce farmacisti in tutto il mondo. In particolare, Bionorica si è affermata come leader indiscusso del mercato dei fitofarmaci in vari settori nei Paesi eurasiatici.

Nel complesso mondo dei requisiti di etichettatura dei prodotti regionali, Bionorica si affida alla consulenza, ai sistemi e ai servizi di Wipotec. Questa partnership strategica garantisce la perfetta conformità alle varie specifiche regionali. L'alleanza simbiotica tra questi pesi massimi del settore sottolinea l'impegno di Bionorica per la precisione e l'eccellenza su scala globale.

Guardate il video qui.