Tutto da un'unica fonte: Wipotec basa la sua produzione su un elevato grado d’integrazione verticale

06/12/2019

Il video sulla filosofia aziendale del Gruppo Wipotec illustra come mantenere e sviluppare ulteriormente le competenze produttive in tutti i settori chiave.

In molte aziende il grado d’integrazione verticale della produzione è oggi in declino a causa della crescente esternalizzazione di un gran numero di processi e dell’acquisto dei prodotti lungo la catena del valore unicamente in base al costo. Non è questo il caso del Gruppo Wipotec.

In questo video, Theo Düppre, fondatore e AD del Gruppo Wipotec, spiega perché hanno voluto incentrare la filosofia aziendale su una produzione ad elevata integrazione verticale e perché hanno voluto mantenere all’interno della propria sede tutti i processi tecnologicamente rilevanti per la fabbricazione dei prodotti. Solo in questo modo è possibile tradurre l'elevata forza innovativa dell'azienda, l'indipendenza dai fornitori e tecnologie coordinate con precisione in vantaggi competitivi. Negli ultimi anni, il Gruppo Wipotec è diventato leader mondiale nella fornitura di tecnologie intelligenti di pesatura e ispezione.

Trova prodotto
La vostra soluzione in tre passaggi
LinkedinYoutube
Tenetevi aggiornati!