Spianare la strada al successo dei clienti

01/06/2020

Dove va il viaggio?

Jens Kühn, direttore tecnico di WIPOTEC, parla delle tecnologie e delle tendenze di sviluppo nella tecnologia di pesatura dinamica. Ad esempio, le celle di pesatura WIPOTEC sono utilizzate in tutto il mondo in ambienti non esenti da vibrazioni, come le macchine d'imballaggio o gli impianti di riempimento, grazie alla loro compensazione attiva delle vibrazioni. Le innovazioni comprendono anche la tecnologia brevettata WIPOTEC dei nastri trasportatori per una pesatura precisa alle più alte velocità di trasporto e di produzione e le macchine per l'ispezione con una tecnologia multi-ispezione perfettamente integrata.

Soluzioni su misura e potenti interfacce dati garantiscono una facile integrazione della tecnologia di pesatura dinamica di alto livello che solo un leader di mercato a livello mondiale come WIPOTEC può offrire. Competenze ingegneristiche e produttive riunite sotto lo stesso tetto.