Soluzioni Track & Trace per cosmetici e alimenti

09/07/2020

I produttori fanno affidamento sulla protezione antimanomissione e anticontraffazione: mediante la serializzazione e l’aggregazione di scatole pieghevoli.

Un numero sempre maggiore di produttori utilizza la serializzazione e l'aggregazione nelle linee di produzione e confezionamento per garantire la protezione antimanomissione e anticontraffazione. Nel video, Volker Ditscher, Director Global Sales Track & Trace presso Wipotec, presenta le soluzioni per la serializzazione e l'aggregazione di scatole pieghevoli, che vengono utilizzate, tra l'altro, nei settori cosmetico e alimentare. Le soluzioni TQS di Wipotec rispettano tutti i regolamenti specifici del paese in tutto il mondo. Ditscher mostra un'aggregazione completa e spiega i componenti di sistema delle macchine per serializzazione che sono responsabili delle procedure di verifica e codifica o possono essere utilizzati per i programmi di fidelizzazione dei clienti.

Trova prodotto
La vostra soluzione in tre passaggi
LinkedinYoutube
Tenetevi aggiornati!