Pesatura precisa di prodotti aerosol

07/12/2018

Soddisfazione cliente massimizzata grazie alle selezionatrici ponderali di WIPOTEC-OCS

Empack Spraytech Inc. è una primaria azienda di livello mondiale che opera nei settori produzione aerosol, riempimento di liquidi e produzione su commissione. Dalla propria sede di Brampton, Ontario, Canada, Empack opera due modernissime unità produttive integrate che in totale contano una superficie di 11.612,5 m2 con una capacità produttiva di oltre 60.000.000 bombole all'anno.

Per poter soddisfare le esigenze dei clienti del settore sanitario, Empack ha una licenza completa come casa farmaceutica (Drug Establishment License - DEL) di Health Canada, e i propri siti sono approvati per la produzione di prodotti sanitari naturali (Natural Health Products - NHP). Per i clienti del settore sanitario statunitense, Empack offre sviluppo e produzione di prodotti che necessitano di un numero NDC (National Drug Code) prescritto dall'FDA. Empack è un produttore versatile che si è specializzato in soluzioni ecocompatibili per un gran numero di mercati.