Lo smistatore automatico Wipotec per e-Commerce

02/07/2020

Una soluzione stand-alone modulare per pesatura, dimensionamento e smistamento

In questo video, Jens Alder, Direttore di Sales Mail & Logistics di Wipotec, presenta il nostro smistatore di articoli di dimensioni ridotte. Abbiamo ideato questa soluzione modulare per le specifiche necessità dei nostri clienti che operano in ambito e-Commerce, in questo caso particolare, di Rhenus Logistics.

Questa soluzione stand-alone unisce tutti gli elementi necessari come nastro trasportatore in ingresso, separazione automatica degli articoli, spaziamento, pesatura e smistamento per dimensioni in 5 categorie. Tutto comodamente gestibile con il nostro software facile da utilizzare attraverso un’interfaccia uomo-macchina (HMI) centralizzata.

Ovviamente, possiamo personalizzare questo sistema e adattarlo ai vostri bisogni specifici, ad esempio integrando moduli aggiuntivi come lettori di codici a barre o etichettatrici.

Non esitate a inviare un’e-mail a jens.alder(at)wipotec.com. Attendiamo con vivo interesse i vostri messaggi!